Blog » Marzo e Aprile 2017 Mesi test Kite e Tavole Rrd TOSCANA

articolo pubblicato il

Ogni giorno di Marzo  Aprile 2017 la nostra scuola di Kitesurf Kitewell ASD mette a disposizione tutte le novità Rrd (Roberto Ricci Designs) 2017 Grazie al famoso negozio on line Kiteaurfbuy.com Avremmo a disposizione per tutto il mese di Marzo  e Apile 2017  tutti i materiali Rrd 2017 che potrete testare e provare a vostro piacimento I test  dei kite e le tavole rrd del 2017  avverranno nei migliori spot della costa degli etruscha se volete vedere le spiagge dove la nostra scuola di kite proporrà le giornata prove clicca qui : Spot toscana dove siamo Passiamo alla descrizione dei materiali : i kite che potrete provare
Kite rrd Obsession MK9 2017


Kite Rrd Obsession MKV9 2017 non ci sono sostituti  
Programma:  Freestyle / Wave / Big Air
Il nuovo acquilone Robeto Ricci Designs Obsession MK9  2017 è in un campionario a sé stante. A causa della riprogettazione importante sul MK8, il nuovo MK9 ha ricevuto solo piccoli aggiustamenti
se vuoi Prenotare la prova   il kite rrd Obsession MK9 Clicca qui
 
Kite Rrd Religion MK7 2017
Un altro grande passo in avanti per l'aquilone Rrd Religion MKVII 2017 di maggior successo della gamma Roberto Ricci Designs , il Kite Religion  MKVII, sinonimo di WAVE nella lingua internazionale kite. Un   altro cambiamento importante fatto dal Region  è la reintroduzione delle briglie regolabili.
se vuoi Prenotare la prova   il kite rrd Religion MK7  Clicca qui
 
 
Kite Rrd Passion MK8  2017 

---

Il  Kite Rrd Passion MK8 offre pura energia e potenza di trazione  in conbinazione  con stabilità sorprendente. La nuova creazione della casa italiana per il kitesurfing ha creato  un fantastico aquilone per il freeride a tutto tondo, big air, e la progressione freestyle che offre una perfetta combinazione di velocità di rotazione, abbinata con enorme  capacità di salto. Aspettatevi prestazioni incredibili da questo kite a causa delle modifiche apportate alla forma del profilo e le proporzioni.
se vuoi Prenotare la prova   il kite rrd Passion MK8   Clicca qui

Kite Rrd Emotion MK2 2017

-
RRD Emotion MK2 from RRD International on Vimeo.
 
 Il kite Rrd Emotion MKII 2017  è un aquilone strutless sviluppata per coloro che sono alla ricerca di un aquilone che è specificamente progettato per le prestazioni di  vento leggero con grande hangtime e potenza . Nella versione 2017 migliorato il rilancio dall'acqua diventato molto piu' semplice !!!!

 se vuoi Prenotare la prova   il kite rrd Emotion MKII    Clicca qui
 
Inoltre potrete testare le nuove tavole Roberto Ricci design in particolare il vero cambiamento è nella linea dei  Surfini (tavole monodirezionali) Clicca qui se vuoi saperne di più 

in particolare potrete provare : 
Tavola Spark Wood 2017 
 

La Tavola Spark wood erfetta per chi vuole imparare a f fare i primi bordi con una tavola monodirezionale o surfino lo stato della tavola è perfetta usato garantito ;Spark RRD Si mescola con la tavola  Assopigliatutto e la chiatta per creare un unico performer a tutto tondo.
se vuoi Prenotare la prova  Tavola Spark 2017     Clicca qui

Tavola Rrd Bliss V4 2017 



Una sola parola può descrivere la sensazione di cavalcare questa tavola Rrd creata per il freestyle/freeride Bliss v4 2017 strabiliante!!! . Questa  Tavola freeride / freestyle progressiva concede una fantastica sensazione di sicurezza durante la guida in un assortimento di condizioni.
 se vuoi Prenotare la prova   la tavola rrd bliss v4 2017 Clicca qui