Blog » Perché usare un Leash corto è meglio di un Leash lungo per 95 Riders su 100

articolo pubblicato il

 Negli ultimi anni i Leash di sicurezza da collegare alla Barra del kite di qualsiasi brand o marca  hanno dominato il mercato.Qual è il migliore  leash di sicurezza da abbinare alla barra  lungo, medio, corto, o  senza Leash ?


Siamo tutti d'accordo sul fatto che è fondamentale  usare un leash da agganciare alla barra , Ma quale lunghezza del leash mi aiuta ad avere una maggiore sicurezza?  Per quanto riguarda i leash  lunghi qual è lo scopo di usarne uno? L'uso principale è per il freestyle sganciato: tutto qui. Se non fai  mai progressioni freestyle  sganciato, non è davvero necessario.


Un Leash  corto è meno fastidioso tra le gambe e ti costringe ad attaccare e collegare il Leash nella parte anteriore dell trapezio . Questo rende il Leash  facilmente accessibile in ogni momento con entrambe le mani e semplice da usare dal punto di vista della sicurezza.

Ora possiamo vedere un cambiamento nel mercato in cui tutti i  marchi stanno affrontando questo problema creando trapezi per il kitesurf  con punti di attacco nella parte anteriore e offrendo leash  corti. Questo è un cambiamento di cui tutti i professionisti del kiteboarding possono essere orgogliosi.

Quindi il consiglio della nostra scuola di Kitesurf è quella di utilizzare leash corti. trai i materiali offerti dalla nostra scuola di kitesurf . I nostri trapezi per i corsi sono dotati tutti con leash corti per garantire una maggiore sicurezza delgi allievi. 
Se vuoi acquitare un leash corto per maggiore sicurezza clicca su kitesurfbuy.com QUI